venerdì 4 settembre 2009

Un originale concorso

Lo organizza Leonardo Publishing, casa editrice specializzata in libri illustrati per adulti e ragazzi, in collaborazione con il riminese Cartoon Club, Festival Internazionale del Cinema di Animazione e del Fumetto. Si tratta di un originale concorso per giovani illustratori, disegnatori di fumetti e cartoni animati: Come cavare un ragno dal buco.

Scopo del concorso, scoprire la "matita" che disegnerà un romanzo illustrato i cui testi saranno firmati dal noto scrittore Loriano Macchiavelli e che avrà per protagonista la sua creatura letteraria più famosa, il sergente di polizia Sarti Antonio. Al vincitore, a insindacabile giudizio della redazione, verrà offerto un contratto di edizione per l'opera di cui sopra, che sarà distribuita su tutto il territorio nazionale presso le migliori librerie.

Per partecipare c'è tempo fino al 15 novembre. Perciò chi è interessato... si dia una mossa! Tutti i dettagli dell'operazione li trovate sul sito di Fumo di China (l'indirizzo è il primo dei links qui accanto), dove da qualche giorno e fino all'inizio di novembre potete anche scaricare i pdf di alcune pagine dei miei vari lavori. Come dire, due piccioni con una fava!

Nessun commento:

Posta un commento